Lampada plexiglass led Diabolik
In quanti modi si può definire Diabolik? Affascinante, criminale, ladro, eroe, genio, e molto altro. Pensiamo che questa lampada a led ne catturi pienamente l’essenza. Il suo tratto distintivo infatti, è sempre stato questo sguardo: due occhi bellissimi incorniciati dalle folte sopracciglia particolari. Un fumetto che ha fatto la storia, così influente da arrivare al cinema e ora anche a casa tua.
Grazie al suo design che accorda vintage e moderno, la lampada in plexiglass led di Diabolik è in grado di rendere ogni ambiente ricercato e all’avanguardia. L’aspetto è quello di un ologramma, ma il font e il disegno sono quelli originali dell’epoca. È il regalo perfetto per gli appassionati e i nostalgici.
La luce soffusa crea un’atmosfera intima ed accogliente in ogni stanza, con un tocco di mistero e di avventura. Le dimensioni contenute ne facilitano il posizionamento in qualsiasi ambiente ed è così maneggevole da poter essere spostata in ogni momento. Si può scegliere tra l’alimentazione a batteria, con delle pile alcaline, oppure tramite l’apposito cavetto USB, che consente un’illuminazione costante da collegato. La luce a LED non è soggetta a surriscaldamento e dura nel tempo.
La lampada in plexiglass led di Diabolik è composta da una basetta in cui sono inserite delle luci a LED, su cui è inserito un pannello in plexiglass, inciso e sagomato a laser con la massima precisione e cura dei dettagli più piccoli, per un risultato di qualità eccellente. È possibile cambiare i colore della luce e l’intensità tramite un telecomando, che viene fornito con ciascuna basetta.
Misure: 10 cm di larghezza, 10 cm di profondità, 21 cm di altezza.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.